Modalità di prenotazione dei posti e di accesso agli eventi

Modalità di prenotazione dei posti e di accesso agli eventi

Per garantire la sicurezza del pubblico la capienza dei luoghi del festival è limitata a 60 posti in modo da assicurare il distanziamento tra le persone nel rispetto delle norme per la prevenzione del Covid-19.

 

Tutti gli eventi sono gratuiti e potrete prenotare il vostro posto tramite il sito di Raccolti, nell’apposita sezione.

 

Avrete la possibilità di prenotare un massimo di due posti a persona per evento.

Se non doveste poter partecipare, anche all’ultimo, vi chiediamo di avvisarci tempestivamente con una mail a info@raccoltifestival.it in modo che possiamo rendere disponibile l’accesso a chi è in lista di attesa.

 

Ogni evento ha una lista d’attesa: quando viene raggiunto il limite massimo di 60 posti, potrete comunque prenotarvi. Se dovessero liberarsi posti sarete contattati tempestivamente attraverso il recapito cellulare da voi indicato.

 

Dopo la prenotazione, riceverete una mail, vi chiediamo di:

  • Stampare e portare con voi il biglietto con QR code per l’evento.
  • Stampare, compilare e portare con voi l’autodichiarazione di anamnesi personale.

 

Non sarà possibile accedere all’evento senza il biglietto e l’autodichiarazione compilata.

 

Vi raccomandiamo di arrivare con anticipo rispetto all’orario di inizio dell’evento per espletare le procedure di ingresso da parte dei volontari:

  • Scansione QR code biglietti
  • Misurazione temperatura tramite termoscanner
  • Ritiro autodichiarazioni

All’interno dell’area dell’evento siete tenuti a osservare le norme di comportamento previste nel rispetto delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del Covid-19

 

I dati personali forniti nell’autodichiarazione saranno conservati per 14 giorni dalla data dell’evento per ottemperare alla normativa anti Covid-19 e nel rispetto delle vigenti disposizioni di legge.

 

Durante i singoli eventi, in quanto spettatori, potreste apparire in riprese fotografiche e/o video effettuate dagli organizzatori per scopi di pubblicazione editoriale e per le dirette sui canali social Facebook e YouTube.

 

L’organizzazione del festival si riserva di effettuare modifiche al programma, che verranno comunicate sul sito, sui social network, via mail o ai punti informazioni.

 

Grazie e buon festival!